Ascoltalo, ascoltami

Insieme ad Elanco, compagnia globale che si occupa di salute animale in più di 90 Paesi, abbiamo creato una campagna di comunicazione per sensibilizzare gli utenti sul tema della prevenzione dell’otite canina.
Attraverso un video che mixa elementi emozionali e informativi, abbiamo messo in scena le sensazioni del nostro amico a quattro zampe quando è affetto da questa patologia. Nel video, una testimonial d’eccezione: Tessa Gelisio.

Ascoltare i nostri amici a quattro zampe. Con il cuore.

DARE VALORE AL BRAND, CON PERSONALITÀ

1 milione di utenti raggiunti sui social grazie all’attività svolta da Tessa Gelisio, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino, tre influencer perfetti per rappresentare i valori del brand, che hanno portato un potente valore aggiunto alla campagna. Per sceglierli abbiamo fatto riferimento alla nostra piattaforma di social amplify Inflooendo.

  • Tutti31
  • Social media marketing7
  • Branding2
  • Influencer marketing1
  • Website & E-Commerce16
  • SEM-SEO-SEA23
  • Digital marketing8
  • Link Building5

  • Tutti31
  • Branding2
  • Influencer marketing1
  • Digital marketing8
  • Link Building5
  • Social media marketing7
  • SEM-SEO-SEA23
  • Website & E-Commerce16