WE ARE HIRING! SEO SPECIALIST

seo-specialist

SEO Specialist

 

In un’ottica di potenziamento dell’organico, per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di SEO Specialist.

La ricerca è indirizzata a un SEO specialist brillante, dalla mente aperta e con sviluppate capacità di ascolto, che abbia maturato significative esperienze di Search Marketing e che abbia la capacità di lavorare in gruppo, di collaborare e condividere idee e conoscenze con le altre figure interne all’azienda completa in modo determinante il profilo.

Competenze richieste:

ottima conoscenza dei fattori SEO On-site e Off-Site
ottima conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager (tracciamento obiettivi, conversioni, etc.)
buona conoscenza di Google Adwords (Search, Display)
buona conoscenza di HTML, Javascript, CSS
buona conoscenza dei principali CMS (WordPress, Joomla, ecc)
conoscenza dei principali SEO Tools (Semrush, SeoZoom, Screaming Frog ecc).
Ottime capacità di organizzazione e pianificazione; orientamento al problem solving. E’ indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Conoscenza delle Tecniche e delle strategie di acquisizione di link inbound;
Capacità di progettazione dell’architettura dell’informazione.

Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006

SE PENSI DI POTER ESSERE LA PERSONA GIUSTA MANDA IL TUO CV A [email protected]

Add a comment

*Please complete all fields correctly

Related Blogs

20th compleanno Google
Posted by admin | 6 settembre 2018
Google compie 20 anni tra luci e ombre
Con circa 80 miliardi di dollari dalla pubblicità online, il motore è divenuto nel tempo la più grande concessionaria al mondo. Un successo commerciale che non accenna a diminuire, nonostante...
Facebook-crolla-in-borsa-per-gli-effetti-di-Cambridge-Analytica-e-del-GDPR-keyformat
Posted by admin | 30 luglio 2018
Facebook crolla in borsa per gli effetti di Cambridge Analytica e del GDPR
Nell’ultima trimestrale l’azienda non centra le stime per la prima volta dal 2015. Cala l’utenza in Europa per effetto del Gdpr. Salgono ancora pubblicità e utili ma il mercato non...
effetto-ronaldo-juventus-vale-2-milioni-di-contenuti-pubblicati-e-quadruplica-le-ricerche-degli-store-online-keyformat
Posted by admin | 24 luglio 2018
L’effetto Ronaldo travolge la Juventus: nella prima settimana oltre 2 milioni di contenuti condivisi e una crescita a 4 cifre per le ricerche relative allo store online
L’asso portoghese si dimostra un fuoriclasse anche fuori dal campo: 520mila le maglie vendute il primo giorno e centinaia di migliaia i nuovi fan sui canali social della società bianconera...