Web e Social News

Aspettando-Amazon-Prime-Day-2019--la-retrospettiva-sulle-scorse-edizioni-keyformat
05 07 2019 | SCENARIO

Aspettando Amazon Prime Day 2019: la retrospettiva sulle scorse edizioni

Era il 15 luglio 2015 quando, per la prima volta, Amazon decise di celebrare i propri utenti Prime con una giornata che fosse completamente…

Leggi
Internet advertising, nel 2018 il mercato vale 3 miliardi di euro. Il mobile diventerà il canale principale entro l’anno_keyformat
08 06 2018| Scenario
Internet advertising, nel 2018 il mercato vale 3 miliardi di euro. Il mobile diventerà il canale principale entro l’anno

Da segnalare la crescita del programmatic e del video, tra i formati display. Ma si evidenzia un problema di concentrazione:...

dbshaper email marketing si fa programmatico_keyformat
06 06 2018| Affinity Marketing
Con DB Shaper l’email marketing diventa programmatic

La piattaforma, che offre soluzioni del tutto inedite per il mercato italiano, è in fase di lancio e promette di rivoluzionare...

04 06 2018| Scenario
L’ecommerce nel 2018: presente in crescita e futuro che parla cinese

Come ogni anno Casaleggio Associati ha proposto il report sulle condizioni e sulle evoluzioni del commercio digitale nel mondo. A...

29 05 2018| Affinity Marketing
Tradelab lancia brand impact e svela come ottimizzare la durata di esposizione alle campagne

Il nuovo algoritmo consente di aumentare l’impatto dei messaggi pubblicitari display e propone un nuovo standard di misurazione della viewability,...