• Skip to main content
  • Skip to primary sidebar

Keyformat è una digital agency di Milano che fornisce servizi di consulenza web marketing, social media management, SEO, link building e realizzazione siti

Ti raccontiamo la nostra storia, che grazie al gioco di squadra ha reso possibile ogni vittoria. Abbiamo messo in campo le nostre capacità, per questo siamo stati scelti per grandi progetti. Se sei alla ricerca delle ultime novità sicuramente sarai il prossimo che ci contatterà.
iten

Branding

Apple: in arrivo servizio di streaming TV in abbonamento

Novità da Apple: l’azienda ha intenzione di potenziarsi sul settore dell’intrattenimento video in streaming, entrando, così, in uno dei mercati maggiormente in voga (e redditizzi) degli ultimi anni.

Sono previsti, infatti, due nuovi servizi (uno gratuito e uno in abbonamento) per iOS TV, che verranno annunciati, secondo diverse fonti, durante la conferenza stampa che si terrà il 25 marzo al Steve Jobs Theatre di Cupertino, in California, per poi essere lanciati sul mercato tra aprile e inizio maggio.

L’offerta e i partner

Il servizio offrirà contenuti originali gratuito per tutti i possessori dei dispositivi del brand, oltre a fornire una piattaforma in abbonamento per i servizi digitali esistenti. I clienti potranno guardare i contenuti da un’ampia gamma di canali, tutti all’interno dell’applicazione iOS TV.

STARZ, CBS (proprietaria di SHOWTIME ) e Viacom hanno già preso accordi con Apple per offrire i propri contenuti sulla piattaforma, così come dovrebbe essere anche per HBO, nonostante ancora non si sia raggiunto accordo. Non parteciperanno, invece, Netflix e Hulu.

«In questo momento vediamo enormi cambiamenti nel comportamento dei clienti e pensiamo che questa propensione accelererà nel corso dell’anno con il calo irreversibile dell’offerta via cavo. Penso, infatti, che, con tutta probabilità, questa tendenza avverrà proseguirà a un ritmo molto più veloce nel 2019», ha detto a Gennaio l’amministratore delegato Tim Cook, durante la conferenza stampa riguardante gli utili. «Parteciperemo al mondo dei contenuti originali. Abbiamo firmato una partnership pluriennale con Oprah, ma, oggi, non mi sento ancora pronto a proseguire il discorso oltre questo punto. Abbiamo coinvolto persone fantastiche in cui abbiamo una grande dose di fiducia e avremo qualcosa da aggiungere in futuro».

Altre news

Vedi anche...

Branding
Strong Customer Authentication (SCA): la GDPR dei pagamenti digitali
12 Aprile 2019
Branding
Social Shopping: Instagram testa gli acquisti in-app
22 Marzo 2019

Filed Under: Branding Tagged With: apple, keyformat

Primary Sidebar

© 2019 Keyformat S.r.l.
Via Gabriele Rosa 34 Brescia | Sede Legale
P.Iva 03643570983

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI | PRIVACY POLICY
MILANO | SEDE OPERATIVA
Via Giacomo Watt, 27
[email protected]
+39 02 81 037 6
Website designed by us.
  • Servizi
  • Portfolio
  • Team
  • News
  • Contatti
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy. Proseguendo la navigazione accetti i nostri cookie.Ok