Instagram testa varie novità come il pulsante ‘Nuovi Post’

Dynamic Marketing 28 Marzo 2018
Condividi sui Social
Ancora novità per Instagram, la piattaforma di proprietà di Facebook utilizzata da oltre 14 milioni di italiani. La società infatti ha detto di aver introdotto alcune modifiche che daranno agli utenti maggiore controllo sul loro feed e sui post che visualizzano. “Abbiamo cominciato a testare un nuovo pulsante, ‘Nuovi Post’, che consente agli utenti di scegliere in quale momento vogliono aggiornare il feed con nuovi post, anziché farlo aggiornare automaticamente. È sufficiente cliccare sul pulsante per essere reindirizzati ai nuovi post nella parte superiore del feed”, spiega Instagram.[/vc_column_text][hcode_blockquote blockquote_icon=”1″ hcode_blockquote_heading=”Instagram”]Con questi cambiamenti, speriamo che gli utenti percepiscano il loro feed come più fresco e non si perdano nessun momento[/hcode_blockquote][vc_column_text]Inoltre è in fase di test una modalità che garantisce ai post più recenti più visibilità nel feed, sulla base dei feedback ricevuti proprio dagli user. “Con questi cambiamenti, speriamo che gli utenti percepiscano il loro feed come più fresco e non si perdano nessun momento o avvenimento importante per loro”, conclude il post.

  • Tutti14
  • Branding2
  • Social media marketing3
  • Website & E-Commerce9
  • Digital marketing3
  • SEM-SEO-SEA10
  • Link Building3

  • Tutti14
  • Social media marketing3
  • Digital marketing3
  • Link Building3
  • Website & E-Commerce9
  • SEM-SEO-SEA10
  • Branding2