Una scelta per la vita

In vista della messa online del nuovo sito di Carrefour, leader globale e riferimento nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari, abbiamo realizzato una nuova alberatura e una nuova struttura SEO, definito le strategie di accorpamento dei due minisiti precedenti per il lancio del nuovo e-commerce e curato la reportistica, l’analisi UX e il content management.

Una scelta che lascia il segno.

UNO STORYTELLING CHE ARRIVA AL CUORE DELLE PERSONE

Uno storytelling emozionale e vicino alle persone: abbiamo ideato tre possibili soggetti in target, che raccontassero storie di vita vera. Perché un lascito testamentario è un atto d’amore che riguarda le esistenze di tutti. È la vita che continua dopo di noi.

  • Tutti31
  • Branding2
  • Digital marketing8
  • Website & E-Commerce16
  • Social media marketing7
  • Link Building5
  • Influencer marketing1
  • SEM-SEO-SEA23

  • Tutti31
  • Social media marketing7
  • Influencer marketing1
  • SEM-SEO-SEA23
  • Branding2
  • Link Building5
  • Digital marketing8
  • Website & E-Commerce16